Buio d’artista a Salerno: illuminazione pubblica ko nella zona della Clinica Tortorella

Stampa
Buio d’artista a Salerno. A poche settimane dal montaggio delle installazioni luminose per l’edizione 2022 della storica kermesse cittadina, continuano a registrarsi problemi con l’illuminazione pubblica.

Come denuncia un residente, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, è da tempo che la sera restano al buio strade centralissime come via Renato De Martino e le traverse limitrofe nella zona della Clinica Tortorella.

Nonostante le ripetute segnalazioni agli uffici competenti del Comune, la zona in questione continua a non essere illuminata, creando non pochi disagi ai passanti.

Viene sollecitato un intervento diretto del sindaco Vincenzo Napoli affinchè provveda a risolvere la questione e a restituire la luce agli abitanti di quest’area del centro cittadino.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA CHE CITTA’ DI MERDA…..CHE SCHIFO !!! SALERNO, SICURAMENTE LA CITTA’ PIU’ SCHIFOSA DEL MONDO !!!!!

  • X Mauro . Per me , Salernitano verace, invece è la città più bella del mondo anche con le criticità. Tu tornatene al tuo paese.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.