Baronissi, il sindaco agli incivili: “Restituite il tavolo smontato al Parco Olimpia”

Stampa
Vorrei vivamente “pregare” la persona o le persone che “distrattamente” hanno furtivamente smontato e portato via il tavolo dal parco Olimpia di pensare magari di restituirlo ai bimbi per i loro giochi. Ne sarebbero tutti, e anche i loro genitori, felici“. E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi

“Sarebbe un bel gesto nel giorno della festa del Santo Patrono. Faremmo quindi volentieri a meno di ricorrere – e vorremmo fortemente evitarlo per non inorridire – agli impianti di videosorveglianza.

Con l’occasione – ha concluso il primo cittadino – vorrei anche invitare i “giovanotti” che, in gruppo, saltano e fracassano ogni tarda sera sulle giostrine dei disabili: cercate , se possibile, di farne a meno e imparare a rispettare i più deboli“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.