Eboli: guida a “zig zag” senza patente ed ubriaco, 40enne nei guai

Stampa
Guidava ubriaco e senza patente un 40enne di nazionalità rumena fermato, dopo un inseguimento dalla polizia municipale del comune di Eboli, a sud di Salerno. L’uomo non si era fermato all’alt degli Agenti che lo avevano visto arrivare zigzagando nella frazione di Santa Lucia. Il 40enne, residente in località Campolongo, è risultato con diversi precedenti a suo carico per guida in stato di ebbrezza, patente ritirata e per maltrattamenti familiari. Una

volta fermato è sottoposto al controllo con l’etilometro è risultato con un tasso alcolemico pari a 2,18 mg/l. Nuova denuncia quindi per il trasgressore a cui è stato sequestrato il veicolo. Sempre i vigili urbani, durante i altri controlli effettuati sempre a Santa Cecilia di Eboli, hanno rimosso 7 veicoli di cui tre risultati rubati. Altri controlli sono stati effettuati lungo la Statale 19, in località Fontana del Fico, dove sono stati sanzionati 13 trasgressori per divieto di sorpasso e per guida con telefono.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.