Pagani: Rocco Hunt sceglie l’Auditorium Sant’Alfonso per le prove del suo tour

Stampa
L’Auditorium Sant’Alfonso sempre più apprezzato da artisti di fama nazionale. Proprio in concomitanza con l’inizio dei lavori al terzo piano dell’auditorium Sant’Alfonso, è stato ospite del teatro il cantante rapper Rocco Hunt, che ha scelto Pagani e il nostro bellissimo teatro per le prove del suo tour lunedì 3 e martedì 4 Ottobre. Una concomitanza di eventi che abbiamo fortemente voluto, come buon auspicio per un rilancio forte dell’auditorium, volano di un rilancio culturale ed economico dell’intera città di Pagani.

L’artista salernitano, che ha soggiornato a Pagani per due giorni con tutta la sua squadra di venti persone, tra tecnici e musicisti, ha molto apprezzato il teatro auditorium Sant’Alfonso. Al suo arrivo è stato accolto dal sindaco De Prisco e dal vicesindaco Valentina Oliva.

«Avendo saputo che Rocco Hunt cercava un teatro in Campania per effettuare le prove del suo  seguitissimo tour “LIBERTÀ + RIVOLUZIONE” , che lo ha visto un’intera estate esibirsi in tutta Italia, e fatto ballare migliaia di persone con il tormentone “Caramello” insieme ad Elettra Lamborghini, ho subito chiesto all’esclusivista di zona di molti artisti, Alfonso Pandolfi, di mettersi in contatto con il manager dell’artista salernitano ed invitarlo nella nostra città – ha dichiarato il vicesindaco e assessore alla cultura, arte e spettacolo, Valentina Oliva -. Un invito che ha lasciato soddisfatto Rocco Hunt e tutta la sua squadra, già a conoscenza dell’esperienza positiva avuta dal cantante Ron lo scorso anno nel nostro teatro.

All’artista, che ci ha ringraziato calorosamente per l’accoglienza e tutti i servizi offerti, complimentandosi per la bellezza del nostro teatro, abbiamo voluto consegnare una targa come ringraziamento per la promozione del nostro territorio attraverso la sua musica. In questi due giorni la squadra ha soggiornato a Pagani, visitato il centro cittadino e apprezzato la ricettività e qualità dei nostri ristoranti e bar.

Questa occasione è un’ulteriore dimostrazione che il nostro splendido teatro e la nostra città hanno tanto da offrire ad artisti di caratura nazionale e internazionale e che il rilancio dell’auditorium, a cui stiamo lavorando con impegno e dedizione, è da perseguire in tutti i modi possibili, anche rilanciando sempre di più l’immagine e la conoscenza della nostra città e di tutte le sue risorse. Naturalmente non è mancato in questo incontro con Rocco Hunt, una proposta di un possibile futuro concerto nella nostra bella città»

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.