Salernitana, Iervolino: “Triste vedere tanti tifosi delusi come a Sassuolo”

Stampa
Si terrà venerdì 7 ottobre l’inaugurazione del “Club Granata Danilo Iervolino”, riconoscimento ufficiale per il presidente della Salernitana indicato come artefice principale del miracolo sportivo avvenuto nella scorsa stagione. Questo il commento del patron granata, raccolto da TuttoSalernitana.com: “Ringrazio i tifosi che mi hanno fatto questo tributo mostrandomi affetto personale. Sono felice per tante cose, essere presidente della Salernitana è una delle gioie più grandi della mia vita, così come quella serata del 22 maggio in uno stadio strapieno che esplose di gioia per il conseguimento della salvezza. Avverto un grande senso di responsabilità, per questo dopo il ko di domenica mi sono dedicato particolarmente alla questione Salernitana. Percepisco l’amarezza della gente e mi sento triste perché ho visto 5000 persone cantare per noi senza vedere l’adeguata reazione sul terreno di gioco. La tifoseria è il dodicesimo uomo in campo, è un onore e un onere rappresentarla in veste di presidente. Il vostro amore ha contagiato anche la mia famiglia, a Salerno le emozioni non finiscono mai. Noi siamo molto di più di una squadra di calcio, la Salernitana rappresenta un piccolo, grande modello comportamentale all’interno del tessuto sociale della città e del mondo del calcio”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Milan insignificante, De Santis con la cresta alta,al quale rivolgo una domanda: gli acquisti e le cessioni sono state avvallate da Nicola? Se no,caro De santis,abbassa la cresta …se Nicola deve andare via ,vediamo cosa farà un altro allenatore,magari scelto da te…se il sistema non decolla,fai subito le valigie!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.