Nicola prepara la rivoluzione con Gyomber, Bonazzoli e Kastanos

Stampa
Davide Nicola sembra intenzionato ad attuare una sorta di mini “rivoluzione” nella formazione della Salernitana che affronterà domenica 9 ottobre, all’Arechi (calcio d’inizio alle ore 15) il Verona.

Nell’importante scontro salvezza, che potrebbe essere decisivo anche per la permanenza del tecnico sulla panchina granata, dopo le due sconfitte consecutive (e, soprattutto, la batosta subita al “Mapei Stadium” col Sassuolo), dovrebbero esserci almeno tre innesti nuovi nell’undici iniziale.

In difesa Gyomber dovrebbe essere preferito a Bronn; a centrocampo Vilhena o Maggiore potrebbero essere rimpiazzati da Kastanos; in attacco Bonazzoli scalpita e dovrebbe rilevare il posto di Dia, che ha avuto alcuni acciacchi nel corso di questa settimana.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.