File ai tornelli e disagi all’Arechi: la tifoseria organizzata granata domani dal sindaco

Stampa
La tifoseria organizzata fa sentire la sua voce in merito ai tanti disagi all’Arechi e ha ottenuto un incontro con il sindaco, Vincenzo Napoli.

Domani mattina – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – una delegazione del Centro Coordinamento Salernitana Clubs sarà negli uffici del Comune  per esporre le problematiche strutturali e di viabilità.

Il primo cittadino ascolterà i rappresentanti della tifoseria, capitanati da Riccardo Santoro, con le idee più chiare e forte non solo dei 35 milioni promessi dalla Regione per la ristrutturazione generale dell’impianto, ma anche degli 1,3 milioni di fondi ex Universiadi già stanziati per interventi che dovrebbero partire a novembre: tre nuovi tornelli in curva nord, nuovi lettori ottici su quelli esistenti, implementazione videosorveglianza e rifacimento illuminazione anello inferiore curva sud, realizzazione sistema di smaltimento acque meteoriche area tornelli in tribuna e curva nord, ripristino servizi igienici in tutti i settori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.