Nocerina-Brindisi, scontri tra ultras vicino allo stadio: nei guai un centinaio di tifosi

Stampa
Un centinaio di tifosi rischia grosso dopo gli scontri che hanno proceduto la partita tra Nocerina e Brindisi. Al vaglio delle forze dell’ordine i filmati delle telecamere e le riprese con i telefonini.

I tafferugli sono avvenuti, domenica scorsa, nella zona di Grotti, a Nocera Superiore e a pochi passi dallo stadio “S. Francesco”.

Tanta la paura percepita da chi era in strada o in casa, al punto da serrare porte e finestre per timore di essere minacciati o aggrediti a loro volta, durante il passaggio degli ultras.

La partita, già ad alto rischio per vecchi precedenti, aveva previsto – su decisione degli organi competenti – un percorso scortato per consentire ai tifosi pugliesi di giungere allo stadio. Un percorso che sarebbe stato violato proprio da questi ultimi, con i bus attesi invano alla barriera di Mercato San Severino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.