Ribery, il popolo dell’Arechi omaggerà il suo campione: sabato l’ultimo giro di campo

Stampa
E’ arrivato il momento, solenne, dell’addio, del congedo al calcio giocato. Con ogni probabilità, sabato pomeriggio, prima di Salernitana-Spezia, in programma allo stadio Arechi, ci sarà l’omaggio dei tifosi granata a Franck Ribéry.

Sarà il giro di campo più lungo, più faticoso, più bello ed esaltante – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per i campione francese, che ha deciso di smettere.

Franck Ribéry è pronto a salutare la torcida granata nello stadio dove due estati fa venne acclamato e presentato come la stella più bella del firmamento granata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.