Il futuro di Frank sarà nella Salernitana, Nicola: “Averlo accanto sarà una gioia”

Stampa

Franck Ribery ha annunciato il ritiro dal calcio giocato: “Il pallone si ferma. Le emozioni dentro di me, no”. Il francese resterà comunque alla Salernitana, entrando nello staff tecnico dell’allenatore Davide Nicola che durate la conferenza pre gara di sabato con lo Spezia ha così commentato: “Sappiamo tutti cosa abbia rappresentato per il calcio e per la Salernitana – ha detto il trainer granata -. Per me è una gioia il fatto che voglia restare qui, seppur sotto un’altra veste”.

“Averlo all’interno del nostro staff è un piacere, avrebbe potuto fare qualunque cosa in qualunque parte del mondo e invece ha accettato di restare con noi. Sarà un collaboratore a 360°, è un potenziale allenatore per personalità, conoscenze e capacità di sdrammatizzare e di leggere i momenti. Ora è dall’altra parte della barricata e potrà percepire dinamiche diverse. La sua voglia di apprendere ancora mi piace, spero domani possa già essere al mio fianco in panchina”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.