Salernitana-Spezia: sfiorata la rissa in campo dopo il quarto d’ora, ecco il motivo

Stampa
È scoppiata una rissa all’Arechi di Salerno tra i calciatori della Salernitana e quelli dello Spezia. Nell’anticipo del sabato pomeriggio, animi accesi nello scontro salvezza che si sta giocando a Salerno, nel giorno dell’addio e del saluto di Franck Ribery. Al minuto 17 del primo tempo si è accesa una rissa tra i giocatori delle due squadre. Duri interventi da parte di entrambe le squadre: con Radovanovic a terra, Tommy Vilhena spinge Ampadu e scoppia la rissa.
Nervosismo tra i calciatori e animi caldi. Gara ferma per quasi tre minuti, con i giocatori delle due squadre che discutono animatamente. L’arbitro Chiffi, alla fine, ha poi ammonito Vilhena e Amian.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutto per uno stupido malinteso perché il giocatore dello Spezia stava per buttare il pallone fuori quando uno della Salernitana aveva già deciso di andargli a addosso perché Fazio era a terra perché colpito, giustamente l’arbitro a ammonito chi a ritenuto .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.