Pesca: il salernitano Garofalo campione europeo di canna sportiva a squadre

Stampa
A Vila Real de Santo Antonio in Portogallo al termine delle due manche è l’Italia ad aggiudicarsi la 15esima edizione del Campionato Europeo di Pesca con Canna da Riva. Secondo posto per il Portogallo seguito dalla Spagna. Quarto posto per l’altra squadra italiana in gara.

Nell’individuale medaglia d’argento per l’italiano Fabio Pantani, oro a Vicente Giner Ramon e bronzo al connazionale Manuel Vidal Barrachina entrambi spagnoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.