Piazza della Libertà, locali ancora chiusi dopo un anno: “Accelerare iter burocratico”

Stampa
Piazza della Libertà è ormai pronta da un anno. E che piaccia o meno, è indiscutibilmente diventata un nuovo luogo di attrazione per salernitani e turisti che qui si incontrano per una passeggiata in riva al mare, per scambiare una chiacchiera, per far giocare i loro figli.

Come amministrazione comunale dobbiamo spingere sull’acceleratore e fare in modo che l’iter per l’apertura delle attività commerciali sia più veloce e non inciampi in altri ostacoli burocratici. Le condizioni ci sono tutte, per rendere ancora più appetibile questa zona della nostra città che in tanti ci invidiano.

Per farlo, come sempre, è necessario un gioco di squadra. Sono certo che i colleghi e il sindaco Vincenzo Napoli lavoreranno in questa direzione. Dal canto mio, in qualità di presidente del consiglio comunale, sarò a disposizione di tutti, come è mio costume, per dare il mio contributo”.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Loffredo parla come se ci fosse qualcun altro e non lui o loro stessi a frapporre ostacoli burocratici che frenano l’apertura. La piazza è vuota e buia e al momento poco attrattiva salvo per lo sgambamento cani.

  • ennesimo fallimento delle “idee” deluchiane…

    (lo so che non pubblicherete questo commento, come molti dei mie commenti , perchè contro il vostro protettore)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.