Festa al Comune per i nuovi Salernitani doc e di adozione: Salone dei Marmi gremito

Stampa
Grande partecipazione, ieri pomeriggio, nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno per la cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 dei Salernitani doc e di adozione, organizzata dall’Associazione presieduta da Massimo Staglioli.

Tra i salernitani doc ci sono il prefetto di Foggia Maurizio Valiante, il medico Gaetano Galderisi, il direttore di Lira Tv Girolamo Budetti, il notaio Raul Apicella, il pediatra Elio Caliendo, la conduttrice Rai Vira Carbone, l’ex pugile Davide Di Gregorio, il dottore Antonio Brando, il fisiatra Francesco Forte, don Pietro Rescigno, il capitano di corvetta Laura Ruocco, i giornalisti Gigi Caliulo, Daniele Gaudieri, Stefano Pignataro ed Enrico Scapaticci.

Tra i salernitani d’adozione, accanto a padre Enzo Fortunato, il riconoscimento è andato alla dirigente del Comune Annamaria Barbato, ad Elena Genovese, dipendente in pensione di Palazzo di Città, all’avvocato Paolo Carbone, al giornalista Franco Esposito, al maestro Bruno Venturini, a Claudio Tortora ideatore del Premio Charlot, al commerciante Adolfo Gravagnuolo, a Giuseppe Infante. Il più over di questa edizione ad essere stato insignito del riconoscimento è stato Mimì Florimonte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.