WhatsApp down in Italia: l’app riprende a funzionare a singhiozzo

Stampa
WhatsApp down in tutta Italia e in tutto il mondo dalle 8,30 di questa mattina. Dalle 11:00 circa l’app ha iniziato a riprendere le sue funzioni anche se a  singhiozzo. «Siamo al corrente che alcune persone stanno avendo problemi ad inviare messaggi. Siamo al lavoro per ripristinare WhatsApp nel più breve tempo possibile»: lo dice un portavoce di WhatsApp.

WhatsApp down in tutta Italia: cosa succede?

WhatsApp non funziona in tutta Italia: i primi segnali di malfunzionamento sono stati rilevati intorno alle 8,30 del mattino del giorno 25 ottobre 2022. Il guasto è stato rilevato in grandi città italiane come Roma e Napoli, attraverso i messaggi degli utenti che hanno iniziato a comunicare tramite altre applicazioni, come Messenger e Telegram. Problemi nell’uso non sono stati registrati in altri paesi al momento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.