Allarme sicurezza a Battipaglia: furti e vandalismi alle auto in sosta al rione Sant’Anna

Stampa
Il tema sicurezza viene ancora messo alla prova nei quartieri della città di Battipaglia, dove a farne le spese sono i proprietari delle auto in sosta.

Alcuni ladri sono entrati in azione al rione Sant’Anna, danneggiando alcune vetture e privandole di alcuni componenti. Un’auto Fiat Stilo seminuova è stata sventrata: i malviventi hanno rubato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il cruscotto con tutti i componenti elettronici arrecando ingenti danni.

Amara la sorpresa ieri mattina per il proprietario del veicolo finito nel mirino dei ladri che non ha potuto utilizzarlo. I danni ammonterebbero a oltre 5.000 euro e poi bisognerà aggiungere il costo della riparazione del veicolo che per ora è inutilizzabile. I ladri hanno rotto anche i finestrini di altre tre automobili che erano parcheggiate per strada ed hanno rubato le autoradio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.