Patologie invalidanti, legge regionale per diritto alla cura: oggi raccolta firme a Salerno

Stampa
Continua la raccolta firme per il Diritto alla Cura per persone con gravi patologie invalidanti, che punta a raggiungere quota diecimila, promossa dall’omonimo Comitato.

L’appuntamento a Salerno è in programma oggi, mercoledì 26 ottobre, dalle ore 15 alle ore 17, presso l’istituto scolastico Cristo Re in via dei Moscani 2.

Il Comitato Diritto alla Cura è nato sull’emergenza, a supporto delle persone affette da malattie gravi, gravissime, invalidanti, perchè non si può sempre rincorrere un budget o una scadenza burocratica, i pazienti e le famiglie che già vivono le disabilità per tutta la vita, chiedono dignità e diritti: la proposta di legge in Regione, può sancire il Diritto alle Cure riabilitative/abilitative, ponendo la Regione Campania all’avanguardia in Italia nella difesa dei più deboli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.