Picardi torna al Comune di Salerno come dg: sarà il braccio destro del sindaco Napoli

Stampa
Tutto pronto per l’atteso ritorno di Matteo Picardi al Comune di Salerno. Nei giorni scorsi, infatti, l’Anac ha espresso parere favorevole alla richiesta avanzata dallo staff del sindaco Napoli consentendo così all’attuale direttore generale di Salerno Energia di ricoprire il medesimo incarico anche al Comune.

Doppio, anzi triplo incarico per Picardi considerato il compito di procuratore speciale di Salerno Sistemi, ruolo che non entrerebbe in conflitto consentendo a Picardi di gestire gli affari di Palazzo Guerra.

Il dg di Salerno Energia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sarà dunque il braccio destro del sindaco Vincenzo Napoli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.