Pirola, la Salernitana riscatterà il difensore. All’Inter andranno 5 milioni

Stampa

L’Inter manterrà la stessa squadra salvo imprevisti anche nel prossimo mercato di gennaio, nonostante una situazione finanziaria poco stabile. Nulla toglie però che il club milanese possa prendere in considerazione delle operazioni non esagerate a livello economico per dare a mister Inzaghi nuove risorse. Secondo quanto riferisce calciomercato.com sarebbe vicino l’accordo che poterebbe Lorenzo Pirola alla Salernitana, questa volta a titolo definitivo.

Il club campano starebbe pensando di anticipare il riscatto del difensore dei nerazzurri nel mercato di gennaio per una cifra di circa 5 milioni di euro, nonostante il poco spazio ottenuto fin qui con Davide Nicola. L’Inter ha un’opzione per il controriscatto a 8 milioni da poter esercitare in caso di buona riuscita. Pirola sembrerebbe essere intenzionato a rimanere con la Salernitana e avrebbe gradito molto questa opzione di mercato.

Fonte: footballnews24.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo diventati salentini….? passa la fonte dove avete preso la notizia,ma voi di Salerno notizie no!

  • Siamo diventati salentini…?passi la fonte dove avete preso la notizia,ma voi di Salerno notizie no!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.