La Salernitana ribalta la Lazio all’Olimpico: lo sguardo incredulo di Lotito

Stampa
La Salernitana batte la Lazio e scrive la storia: dopo l’iniziale svantaggio, la squadra di Nicola rimonta e porta a casa l’intera posta in palio dall’Olimpico. Dopo un buon primo tempo la Salernitana va in svantaggio con Zaccagni che, servito da Luis Alberto, fa passare la palla sotto le gambe di Sepe.

Nella ripresa la Lazio va subito vicina al raddoppio con Vecino, ma è l’episodio che in qualche modo scuote la Salernitana e cambia la partita. Prima il pareggio con Candreva che, servito da Mazzocchi, va in gol con un pallonetto delizioso. Passano i minuti, entra Dia e i granata passano addirittura in vantaggio con Fazio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. C’è tempo anche per Dia che, servito perfettamente da Bradaric, infila la sera in rete in spaccata. Incredulo Lotito in tribuna in compagnia di Tare, l’inquadratura di Dazn la dice tutta sullo stupore dell’ex patron granata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Lotito ti manca solo nu Limon mmocc e poi ti posso mettere ngopp a bancarell ro per e o muss… Quando ti passa…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.