Lazio in vantaggio con Zaccagni nel finale di tempo: 1-0 alla Salernitana

Stampa
Alle ore 18, all’Olimpico, scendono in campo Lazio e Salernitana. Gara condita dalle polemiche settimanali per la trasferta limitata solo a 500 tifosi granata. Decisione che ha fatto imbufalire i supporters del Cavalluccio che per contraltare hanno deciso di disertare la trasferta capitolina. Poco più di un centinaio quelli stasera all’Olimpico. Nicola si affida alla compattezza della difesa a tre confermando Fazio insieme a Daniliuc e Gyomber. Esterni Mazzocchi che torna a destra e Bradaric, che ha ben convino la settimana scorsa, a sinistra. Inizia in panchina Dia, al suo posto Bonazzoli a far coppia davanti con Piatek.  In mediana Candreva sarà la mezzala destra mentre Coulibaly qyuella sinistra. Radovanovic in cabina di regia. Maurizio Sarri sorprende, lasciando in panchina Milinkovic-Savic. A centrocampo assieme Vecino e Luis Alberto. Confermato Anderson falso nove, ai suoi lati Pedro e Zaccagni.

LA PARTITA

Serata primaverile a Roma in questo fine ottobre. Cornice interessante di pubblico anche se manca la fetta dei tifosi granata. Partono bene i biancocelesti, Zaccagni sfiora il gol. Al 10’ problema muscolare per Gyomber che è costretto a chiedere il cambio: al suo posto entra Bronn. Felipe Anderson deposita in rete, ma è fuorigioco. Gli uomini di Sarri hanno il pallino del gioco, creano ma non concretizzano negli ultimi sedici metri. L’azione più pulita è al 36’ con Pedro che scheggia il palo. Ma al 40’ l’imbuca biancoceleste funziona e Zaccagni in diagonale deposita in rete.

LAZIO-SALERNITANA – FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Luis Maximiano, Adamonis, Hysaj, Patric, Radu, Gila, Kamenovic, Milinkovic Savic, Basic, Marcos Antonio, Romero, Cancellieri. Allenatore: Sarri.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulilbaly, Bradaric; Bonazzoli, Piatek. A disposizione: Fiorillo, Micai, Bronn, Lovato, Pirola, Sambia, Bohinen, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Vilhena, Botheim, Dia, Valencia. Allenatore: Nicola.

Tweets by OfficialUSS1919

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.