Lazio – Salernitana, don Roberto: “Ci temono come squadra e come tifoseria”

“Iniziano a temere la squadra ed anche i nostri tifosi. Il sostegno non mancherà, neppure a distanza”.  A dirlo don Roberto Faccenda parroco e padre spirituale della Salernitana commentando la partita che attende i granata nel tardo pomeriggio alle 18 all’Olimpisco.

“La squadra – dice don Roberto –  saprà reagire in modo opportuno e daremo il nostro segno a questa partita. Stiamo tornando ai fasti delle prime giornate. Il nostro mister sa bene come affrontare queste partite”. Poi il sacerdote conclude con una frase : “”Solo chi vive davvero lascia i segni” e credo che questa squadra ha già lasciato segni importanti. Sono estremamente fiducioso”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • O fatt ‘e chest, to futt o Real Madrid o tifosi di Roma, napoli, Milan, Inter, fiorentina, atalanta, Verona, Brescia, Juve, toro, Genoa, Samp, Bologna etc… Ma acalat sta cresta che nun e facimm 5 punti fino alla 19esima giornata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.