Dia conquista tutti: l’elettricista che “accende” Salerno

Stampa
Con 5 gol e 2 assist in 11 partite, Dia è il miglior realizzatore della Salernitana fino a questo momento. A Roma contro la Lazio, l’attaccante senegalese è subentrato dalla panchina ed ha messo a segno il terzo gol. Una rete che ha proiettato il 25enne alle spalle dei migliori attaccanti della serie A. Meglio di lui, fin qui, hanno fatto soltanto Osimhen e Arnautovic (7 gol), Kvaratskhelia, Immobile, Lautaro Martinez, Vlahovic e Barella (6 gol).

Lo scorso anno, nella Liga, con la maglia del Villareal Dià ha segnato 5 gol in 25 partite segnando anche in semifinale di Champions League ed in Coppa del Re.

Prestazioni ed efficacia sotto porta che potrebbero presto convincere il ct della sua nazionale a convocarlo per il Mondiale in Qatar per una stagione che, qualora dovesse confermarsi su questi livelli, potrebbe consacrare definitivamente il bomber classe ’96 scrive La Gazzetta dello Sport.  Il coronamento di un sogno per l’attaccante granata che nel 2018 si divideva tra il lavoro di elettricista e gli allenamenti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.