Granata sempre più lontani dalla zona a rischio: 10 punti sulla terz’ultima

Stampa
I numeri sono inconfutabili: dopo 14 giornate di campionato, praticamente più di un terzo dell’intero campionato di serie A, la Salernitana ha già acquisito un notevole margine di vantaggio per assicurarsi una salvezza tranquilla, che è l’obiettivo primario di questa stagione.

I risultati dell’ultimo turno, che si è concluso con la sconfitta casalinga del Verona contro la Roma e il colpaccio del Bologna sul campo del Monza, hanno dilatato ulteriormente il distacco tra la squadra di Davide Nicola (peraltro reduce dalla storica vittoria all’Olimpico contro la Lazio) e la terz’ultima in graduatoria: dieci punti in più per i granata rispetto alla Sampdoria e addirittura undici sui fanalini di coda Hellas e Cremonese.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incominciamo a guardare in alto per piacere -8 dal quarto posto (Inter e Lazio a 24 punti). Quarto posto significa champions

  • Come ha detto anche Candreva, il nostro obiettivo è la salvezza. Il campionato è lungo ed ogni punto è importante. Restiamo con i piedi a terra e sosteniamo la nostra squadra ed i nostri colori… Forza Salernitana!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.