Minaccia di farsi saltare in aria, paura a Lancusi

Stampa
Paura domenica mattina a Lancusi, frazione di Fisciano per un 41enne in preda ad un raptus che aveva minacciato di farsi saltare in aria con una bombola di gas all’interno di un parco di circa 90 abitazioni. Gli uomini della Polizia Municipale, agli ordini del Comandante Francesco Della Bella, sono subito intervenuti in seguito alle segnalazioni lanciate dai residenti.

I caschi bianchi sono riusciti senza non poche difficoltà a bloccare l’uomo affidandolo successivamente al personale sanitario del 118. Gli Agenti hanno poi scortato l’ambulanza della Croce Bianca fino all’Ospedale Ruggi di Salerno dove il 41enne è stato sottoposto ad una perizia psichiatrica, per poi restare ricoverato per tutti gli accertamenti necessari. Un fatto simile era avvenuto anche ad Angri, qualche giorno fa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.