Bomba nella notte a Bellizzi: è caccia all’autore dell’attentato

Stampa
E’ caccia all’uomo che la notte scorsa, poco  prima di mezzanotte, ha fatto esplodere una potente bomba carta dinanzi al portone di via Maroncelli 5 a Bellizzi. L’ordigno ha sventrato il portone di ingresso dello stabile dove vivono alcune famiglie e danneggiato un’auto poco distante e mandando in frantumi alcuni vetri. Un boato che ha scosso la tranquillità del quartiere e che poteva avere conseguenze gravissime.

I carabinieri della compagnia di Battipaglia e della stazione di Bellizzi sono sulle tracce dell’uomo che ha compiuto l’attentato. Si valutano i fotogrammi della telecamera di videosorveglianza posizionata all0esterno dell’edificio e che avrebbe ripreso le fasi del folle gesto. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità. Il cerchio si stringe sull’autore del folle gesto

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.