Campania, Iannone (FdI): “Dopo 8 anni di De Luca siamo ultimi in tutto”

Stampa
“Lo studio dell’Università de La Sapienza per Italia Oggi mostra tutta la difficoltà in cui versano i territori della Campania: sia quelli costieri che quelli delle aree interne.

Nell’ultimo anno la situazione è ulteriormente peggiorata con la regressione di oltre 9 posizioni della provincia di Salerno, che perde anche la palma di essere la meno peggio delle province campane.

Le politiche di De Luca e dei suoi uomini del Pd sono un fallimento completo conclamato da tutte le classifiche pubblicate da organismi indipendenti. Mai più ultimi era la promessa, ultimi in tutto è la realtà dopo 8 anni di governo della Regione”.
Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente qualcuno che sbatte in faccia la verità a questo popolo di pecore . Votatelo ancora così finiamo di diventare la vergogna dell Italia . Uomo arrogante , presuntuoso , scostumato .

  • Tra lui e lei scegliere non saprei.
    Se ne andassero tutti che hanno distrutto un paese intero, non solo la Campania.
    E dopo questo litigano per le poltrone mentre la gente non arriva neppure a metà mese.

  • A breve aspettiamo la risposta di De Clown ove, invece di motivare o ragionare o rispondere in maniera pertinente, insulterà e farà il solito giro di parole con annesso fumo negli occhi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.