Cava De’Tirreni: riceve sfratto casa e cerca di suicidarsi sui binari, salvata 49enne

Stampa
Tragedia sfiorata a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno dove una donna di 49 anni ha tentato di suicidarsi, insieme al suo cagnolino, sui binari della rete ferroviaria. La donna ha telefonato ai figli dicendo che voleva farla finita a causa, pare, di uno sfratto.

Tempestivo l’arrivo del figlio 23enne che, con le sue parole, è riuscito ad impedire alla madre di compiere l’insano gesto. I due, secondo quanto riportano fonti locali, si sono abbracciati e poi hanno raggiunto insieme i sanitari della Croce Bianca che li attendevano a poca distanza.

E, dopo aver visitato la donna, in evidente stato confusionale dovuto all’alcol, le hanno prescritto una terapia psicologica e un lungo periodo di riposo. Poche ore dopo una ragazza di 19 anni ha tentato di togliersi la vita a Vietri sul Mare.

Fonte Il MeridianoNews

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.