Festa Diocesana dei Giovani: stasera a Bellizzi anche l’allenatore granata Nicola

Stampa

Davide Nicola conferma di essere vicino ai giovani ed alla comunità salernitana partecipando, in qualità di ospite d’onore, alla Festa Diocesana dei Giovani, che si terrà questa sera, alle ore 19, presso il PalaBerlinguer di Bellizzi.

Testimonianze, musica e condivisione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – a cura del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, unitamente al Settore Giovani di Azione Cattolica, all’AGESCI, alla Gioventù Francescana, al Movimento Giovanile Salesiano, ai Salesiani, ai Neocatecumenali e all’Ufficio Missionario.

Saranno presenti l’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, e il rapper Clementino. L’iniziativa nasce nell’ambito degli eventi preparatori alla Giornata Mondiale della Gioventù (GMG Lisbona 2023), dal 1 al 6 agosto 2023, dove il Papa incontrerà i giovani di tutto il mondo. Nel corso di una settimana, i giovani di tutto il mondo saranno invitati a partecipare ad incontri di preghiera, con divisione e svago.

Non mancherà ovviamente alla manifestazione don Roberto Faccenda, cappellano della Salernitana e parte attiva del progetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.