Incubo amianto alla scuola “Mari” di Torrione: “Vogliamo garanzie per i nostri figli”

Stampa
La preoccupazione c’è ma, in attesa di dati ufficiali, i bambini della scuola “Matteo Mari” di Torrione ieri sono tornati regolarmente in classe.

La dirigente scolastica – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – aveva richiesto al sindaco Napoli di interrompere le lezioni, in via precauzionale, in attesa di conferme. Richiesta che non può essere accolta perchè non di competenza dell’amministrazione comunale.

Molti genitori sono pronti, però ad andare fino in fondo alla questione, per tutelare la salute dei loro figli. «Noi siamo pronti a tutto pur di tutelare i nostri figli. Vogliamo solo risposte, non ci interessano le competenze ma dobbiamo sapere se ci sono rischi o meno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.