L’ultimo saluto a Paola, frate Raffaele ai figli: “Sarà l’angelo della vostra famiglia”

Stampa
Un dolore composto quello della famiglia e dei figli, Giovanni e Michele che ieri hanno salutato per l’ultima volta Paola Larocca, la 55enne residente a San Mango Piemonte uccisa per mano del marito con tre coltellate fatali.

Gremita – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la chiesa del Sacro Cuore, in piazza Vittorio Veneto, a Salerno.  «Paola ha saputo donare tanto bene alla sua famiglia, ai suoi cari e oggi siamo quiha detto frate Raffaele Tufano nella sua omelia – per rendere grazie, avvolti da questo immenso dolore ma dobbiamo ricordarci che il Signore ci guida, ci accompagna, chiede a noi di essere strumento di misericordia, di aprire i nostri cuori a lui».

Un’omelia straziante, incentrata attorno alla figura di Paola, al suo essere così buona e benvoluta da tutti. «Possa essere lei l’angelo della vostra famiglia, affinchè possa continuare ad amarvi, a gioire con voi per restituirvi il senso della vita, il rispetto, la tenerezza, la delicatezza che sono proprie non solo della donna ma di ogni uomo che ama Dio e il proprio fratello».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.