Salernitana, Nicola ha indicato 3 rinforzi a De Sanctis: piace il giovane difensore Badè

Stampa
L’allenatore Davide Nicola ha presentato la lista dei rinforzi per la Salernitana, in vista del mercato di riparazione di gennaio al direttore sportivo Morgan De Sanctis.

Le priorità di mercato – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono un difensore centrale, il centrocampista forte quanto Bohinen, infine la mezzala.

Gli obiettivi sono stati condivisi con Nicola durante la riunione svoltasi a Roma. C’è pure una strada internazionale e intrigante: è nei radar granata anche Loïc Badé, nato a Sèvres nel 2000.

È un difensore che il Nottingham Forest ha prestato al Rennes: il suo cognome è attenzionato dal ds De Sanctis.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mister Nicola, solo 3? Niente esterni? Mazzocchi dovrà operarsi lo sa? Poi un’altro centrale giovane da un campionato straniero… Prendere uno/due centrali dal nostro campionato no? E soprattutto non cedere bonazzoli…

  • Il mercato invernale apre il 1 gennaio 2023. La prima partita è con il Milan il 4 gennaio. Segue il ciclo terribile che tutti conosciamo. Per eventuali rinforzi bisognerebbe prendere giocatori già pronti per essere utilizzati e possibilmente da aggregare alla squadra in questo periodo di sosta (ma penso non sia possibile). Il mio rammarico è per tutti i punti persi finora con tutte le dirette concorrenti che giocano per non retrocedere. Altro che decimo posto, sarà difficilissimo salvarsi. Ma a questo punto che dire? Speriamo bene e che la fortuna anche quest’anno ci dia una mano e che la mia analisi sia completamente sbagliata.

  • State perdendo troppo tempo con esperimenti, caro Presidente anche se so che le chiedo troppo, ma servono rinforzi di qualità , gente che corre, tecnicamente validi e un pizzico di esperienza. Se possiamo ingaggiare qualche giocatore del Brasile sarei contento, ma mi accontento anche di qualche Giapponese visto ai mondiali o Africano. Ne abbiamo bisogno due o tre a centrocampo, due sugli esterni, due in difesa e uno in attacco che fa gol in tutti i modi , anche di testa. Un Giroud del Milan non sarebbe male, ma le assicuro che in giro per il mondo , ce ne sono tanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.