Salerno, ora di punta choc: ancora traffico paralizzato dalla Zona industriale a quella orientale

Stampa
Chiusura rampa uscita Ospedale tangenziale nord di Salerno fino a venerdi, lavori su via Wenner alla zona industriale e apertura prevista per domani 25 di Mediaword in via Allende fanno prevedere un ulteriore congestionamento del traffico della zona orientale del capoluogo. Già in queste sere all’ora di punta dalle 17.30 alle 19.30 è notevole il volume di traffico che si crea per i cantieri presenti nelle suddette zone. Da domani con l’apertura del mega Store sicuramente la situazione diventerà più critica senza pensare che tra qualche settimana dove ci sarà anche l’avvio delle Luci d’Artista (2 dicembre) la situazione potrebbe sfuggire proprio di mano. Molti automobilisti hanno impiegato anche un’ora per raggiungere Mercatello da Via Terre Risaie. Una situazione inostenibile dopo i tanti disagi dovuti per mesi con la chiusura del Ponte Asa sulla litoranea di Pontecagnano che dirottava la circolazione sulle strade della zona industriale. Le code stasera si sono registrate anche in zona Arbostella e Via San Leonardo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ieri mattina ho attraversato quel tratto verso nord lavoravano DUE OPERAI uno su un piccolo scavatore e l’altro stava vicino. Di questo passo ci vorranno 6 mesi per ultimare i lavori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.