Sicurezza. Piero De Luca(Pd): ”Interrogazione al Ministro Interni per Commissariato nel Vallo di Diano”

Stampa
Ho presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’Interno per istituire uno specifico presidio di sicurezza nel Vallo di Diano”.

Lo ha scritto in una nota l’on. Piero De Luca che ha aggiunto:

“Il Vallo di Diano e’ un territorio storicamente laborioso e pacifico che  negli ultimi tempi ha fatto registrare numerosi episodi di criminalità organizzata nonché un aumento dei reati di maggiore allarme sociale quali rapine e furti nelle abitazioni. Questa criticità-continua il deputato Dem- richiede di rafforzare l’impegno per la sicurezza sul territorio. In questo contesto è anche indispensabile rafforzare la dotazione organica delle forze dell’ordine, il cui numero risulta purtroppo insufficiente rispetto alle reali esigenze dell’intera area e quindi non consente un’efficace attività di prevenzione e contrasto della criminalità. Bisogna intervenire subito – conclude il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati- per assicurare la massima attenzione possibile a tutela dei cittadini e

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se non sai neanche come arrivarci solo pubblicità non conti niente x 5 anni non conterai niente prezzemolino

  • Come al solito solo fumo con la manovella dal raccomandato, ripescato e paracadutato
    Nessun problema risolto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.