Banco Alimentare, oggi anche l’arcivescovo di Salerno parteciperà alla raccolta di cibo

Stampa
Oggi, sabato 26 novembre, alle ore 9.45 l’arcivescovo di Salerno mons. Andrea Bellandi parteciperà alla raccolta di cibo organizzata in tutta Italia dal Banco Alimentare.

Mons. Bellandi, accolto dal direttore Banco Alimentare Campania Roberto Tuorto, sarà presente al supermercato Irno Center in via Irno a Salerno per fare una spesa da donare e salutare i volontari (5600 in tutta la Campania) impegnati in questa iniziativa solidale.

Per tutta la giornata, a Salerno, in provincia, in Campania e tutta Italia, sarà possibile donare davanti ai supermercati cibo e beni di prima necessità con i quali il Banco Alimentare confeziona pacchi destinati a famiglie e persone in difficoltà.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma certo l arcivescovo di prenderà tutto sto fastidio con una giornata di merda come oggi

  • Un vero seguace del Signore………. in coppia con il parroco del Duomo…………

    .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.