Battipaglia: rissa tra due stranieri, arrestato 27enne. Si contendevano una bici

Stampa
Rissa in mattinata a Battipaglia a tra due uomini di nazionalità straniera. La causa della lite sembrerebbe essere legata alla rivendicazione del possesso di una bicicletta. I due uomini sono passati velocemente dagli insulti alle mani finendo in una vera e propria rissa. Uno dei due, un 27enne di nazionalità indiana è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Battipaglia in quanto responsabile di una violenta aggressione.

Il giovane, secondo la ricostruzione degli investigatori, avrebbe colpito ripetutamente, con violenza, l’altro uomo utilizzando anche un corpo contundente, colpendo la sua vittima sul corpo e al volto.

Per la vittima i medici dell’ospedale battipagliese hanno riscontrato una prognosi di 12 giorni, mentre il presunto aggressore è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali.

Fonte SeiTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.