Cava de’ Tirreni, smottamento e frane: chiusa una strada. Traffico deviato

Stampa
A seguito del cattivo tempo è stata interdetta al transito via Orilia a Cava de’ Tirreni per uno smottamento dovuto alle forti piogge. Via Orilia è stata chiusa in tarda mattinata su decisione della Provincia di Salerno, dato che l’arteria stradale è provinciale, dopo che è franato sulla strada del materiale terroso.

La circolazione del traffico da e per le popolose frazioni di Castagneto e San Cesareo è stata deviata su via Gaetano Cinque. Un vero e proprio paradosso dato che da anni via Cinque è interdetta al transito di veicoli durante l’allerta arancione per la sicurezza degli automobilisti.

Ci sarebbe quasi da ridere se la situazione non fosse, invece, estremamente seria. Ci chiediamo per quale motivo non sia stata presa in considerazione come percorrenza alternativa via San Benedetto, ovvero la strada che dalla Badia scende a Cava centro. Certo, il percorso è più lungo, ma più sicuro.

Fonte Ulisse on-line

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.