Furti d’auto a ripetizione in via Vinciprova, Celano (Fi): “Più controlli e videosorveglianza”

Stampa
Vi è una recrudescenza del fenomeno dei furti di auto in città e, dunque, un serio problema di sicurezza.
In particolare, i residenti di via Vinciprova e delle zone limitrofe lamentano il protrarsi, ormai da settimane, di decine di furti d’auto che si susseguono di notte quasi con periodicità giornaliera“.

E’ quanto ha scritto, in una nota indirizzata al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, all’assessore alla Sicurezza Claudio Tringali e al comandante della polizia municipale Rosario Battipaglia, il consigliere comunale di Forza Italia Roberto Celano.

“La situazione è divenuta insostenibile ed i cittadini sono costretti a convivere con la preoccupazione di non rinvenire più la propria auto al mattino.

Chiedo, pertanto, alle S.V., per quanto di competenza di ciascuno, di intervenire con celerità, al fine di assicurare, anche in sinergia con le altre forze di polizia, un maggiore controllo notturno in zona, l’installazione di un maggior numero di telecamere a circuito chiuso e di riattivare, nel contempo, quelle presenti in loco che sembrerebbero allo stato non attive“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.