Sarno, vento forte e pioggia, il sindaco lancia l’allarme: “Non uscite di casa”

Stampa
VENTO E PIOGGIA, l’appello del Sindaco di Sarno GIUSEPPE CANFORA ai cittadini: NON USCITE DI CASA!
Il Centro Operativo Comunale (C.O.C.), allertato dal pomeriggio di ieri, sta effettuando in collaborazione con i Vigili Urbani, le Forze dell’Ordine, i volontari della Protezione Civile I Sarrasti, Le Guardie Agroforestali, gli operai della manutenzione, i controlli sull’intero territorio comunale per verificare l’entità dei danni nei i luoghi dove sono state segnalate situazioni di pericolo.
A causa del forte vento il tratto di CORSO AMENDOLA dall’incrocio di Via Matteotti a Piazza Municipio è CHIUSO alla circolazione per la caduta di un’impalcatura da un’abitazione privata. Per fortuna non risultano persone ferite, ma solo danni alle auto parcheggiate.
Considerato il forte vento e i conseguenti pericoli per l’incolumità personale, il SINDACO raccomanda ai cittadini di NON USCIRE DI CASA.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.