Salerno, sotto le Luci: Jazz, Fiabe, la Casa di Babbo Natale e la Fiera Natale

Stampa
Questa mattina nella sala del Gonfalone di Palazzo di Città si è tenuta la presentazione della 17esima edizione di Luci d’Artista. In questa prima giornata di presentazione – la prossima sarà il 30 novembre con l’elenco definitivo delle attività per il periodo natalizio e la presentazione della brochure – sono stati presenti i principali referenti delle confederazioni che hanno fatto rete con il Comune di Salerno: Confcommercio, Confesercenti, Camera di Commercio e CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato). Al tavolo di presentazione erano presenti il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore al Turismo, Alessandro Ferrara e il presidente del Consiglio Comunale Dario Loffredo.

Il sindaco ha dichiarato: “Abbiamo presentato questa mattina alcuni degli eventi del ricco calendario di manifestazioni in programma nel periodo di Luci d’Artista: Jazz in Luce, Fiabe per Luci d’Artista, la Casa di Babbo Natale e la Fiera Natale Insieme sono alcune delle tante iniziative che arricchiranno l’offerta della nostra tradizionale rassegna luminosa, che sarà inaugurata venerdì 2 dicembre.
Eventi per giovani, bambini e famiglie organizzati con il supporto di Camera di Commercio, Confcommercio, Confesercenti e Cna: un grande lavoro in sinergia tra l’amministrazione comunale e le associazioni di categoria per offrire a cittadini e turisti tante occasioni di svago nella città delle luci”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.