Pellezzano: al Teatro Comunale l’edizione di “Pellezzanesi Illustri”

Stampa
Mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 18:00, presso il Teatro Comunale in via Eroi di Nassirya a Coperchia di Pellezzano si svolgerà la quarta edizione di “Pellezzanesi Illustri”, iniziativa dedicata ai concittadini che con il loro operato hanno dato prestigio e lustro al territorio. Interverranno, alla presenza del Sindaco Francesco Morra, il sen. Alfonso Andria e il Presidente della Provincia Francesco Alfieri.

L’organizzazione, gestita dal presidente della Pro Loco Luigi Carrella, quest’anno ha scelto di premiare il docente universitario e storico del paese Vincenzo Aversano, il magistrato Claudio Tringali che attualmente ricopre la carica di assessore al Comune di Salerno e infine sarà ricordata la memoria del compianto Carmine (Nino) Rinaldi già Sindaco di Pellezzano. L’evento è patrocinato dal Comune di Pellezzano, dalla Provincia di Salerno e dalla Regione Campania.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.