Cordolo mortale a Torrione, il dolore del fratello di Domenico: “Mi hai disarmato”

Stampa
Ancora un incidente mortale a Salerno, dove si è registrata ieri la quinta vittima dall’inizio dell’anno.

A morire, prematuramente, Domenico Santucci, 32enne, originario di Nocera Superiore: il ragazzo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  era a bordo di una moto quando, all’altezza del sottopasso situato di fronte al Grand Hotel, in via Torrione, mentre era diretto verso il centro ha perso il controllo del mezzo, ha urtato il cordolo dello spartitraffico posizionato al centro della carreggiata, andando a sbattere sull’asfalto.

Troppo violento l’impatto con il marciapiede nonostante il giovane viaggiasse a velocità ridotta. Fatale il trauma cranico dopo aver battuto la testa. Sul posto gli uomini del 118: una corsa disperata all’ospedale Ruggi d’Aragona, dove è arrivato in codice rosso ma, nonostante i vari tentativi per rianimarlo, non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo lavorava in un bar della zona orientale e, verosimilmente, stava rientrando a casa quando ha perso il controllo della moto, nei pressi del Grand Hotel di Salerno.

Il dolore del fratello Nicola affidato ad un messaggio sui social: “La porta della mia camera per poco non viene buttata a terra, apro gli occhi e sento puzza di bruciato, noto che è andata bruciata la borsa dell’acqua calda, la prese della corrente elettrica, salta la correte diverse volte ma io dormivo, ero in piedi e mi urlavano sul viso per darmi questa notizia.

Hanno dovuto ripeterlo più volte, mi hai disarmato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.