Torrione, allarme rientrato alla “Matteo Mari”: non c’è traccia di polveri di amianto

Stampa
Non c’è traccia di polveri di amianto all’interno dei locali della scuola “Matteo Mari“, dopo la demolizione dell’ex istituto Sacro Cuore a Torrione.

All’interno dell’edificio scolastico, che accoglie oltre mille alunni, non sono state rinvenute – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – fibre di amianto aerodisperse.

La comunicazione tanto attesa è stata data ieri mattina dall’Arpac alla dirigente scolastica del Comprensivo Mari, Mirella Amato.

I tecnici dell’Arpac avevano fatto un primo sopralluogo tra sabato e domenica scorsi. e poi mercoledì pomeriggio hanno effettuato prelievi e analisi all’interno della scuola di Torrione. E ieri mattina è arrivato il responso delle analisi, che fa tirare un sospiro di sollievo generale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • e come per amgia, tutto risolto! aaa ma comm é bell a saliern come si risolvono i problemi, e che bel natale si faranno i soliti 4 amici di merende…VERGOGNA, intanto a noi i tumori ci escono dalla wallera!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.