Manovre politiche, Dagospia: De Girolamo con Fdi per sfidare De Luca alle Regionali

Stampa
L’indiscrezione è di quelle clamorose: Nunzia De Girolamo pronta a tornare in campo con Fdi prima per un seggio al Parlamento Europeo e poi per sfidare Vincenzo De Luca alla conquista della Regione Campania.

La trattativa – come riporta il sito web dagospia.comè ben avviata. E prevede un doppio passaggio: prima a Bruxelles e poi a Santa Lucia alla guida della Regione Campania. Nunzia De Girolamo scalda i motori in virtù di un asse di ferro con Giorgia Meloni, leader della destra italiana e capo del governo.

De Girolamo è il nome più accreditato. Ma prima De Girolamo dovrà passare da un’investitura popolare: le Europee del 2024. L’ex ministro sarà in campo nella lista di Fdi nel Sud. Punta a fare il botto di voti e prepararsi per Santa Lucia. Sbarrando la strada a Fulvio Martusciello.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.