Accademia Nazionale Eleatica – Masterclass con Lucienne Renaudin Vary

Stampa
L’ Accademia Nazionale Eleatica organizza una Masterclass di tromba che sarà tenuta dalla trombettista francese Lucienne Renaudin Vary nei giorni 3-4-5 dicembre a Palinuro in provincia di Salerno.

 

Lo svolgimento delle lezioni si articolerà in 3 giorni di studio intensivo individuale e collettivo, con inizio ogni giorno alle ore 9.00 e termine alle ore 18.00 circa, con relativa pausa pranzo.

Le iscrizioni sono aperte a studenti, laureati e/o laureandi, diplomati e/o diplomandi di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età. Considerato l’altissimo profilo della docente e della masterclass è richiesta una preparazione tecnica adeguata e non superficiale da parte dei partecipanti al corso.

Le iscrizioni sono a numero chiuso; il modulo, compilato e scannerizzato deve essere inviato entro il 16 novembre 2022 all’indirizzo e-mail accademianazionale.eleatica@gmail.com unitamente alla copia del bonifico di acconto, al regolamento della masterclass accettato e controfirmato ed a un documento di identità.

Pianificata nel fine settimana, a ridosso del ponte dell’Immacolata, per favorire spostamenti e libertà da impegni lavorativi, la masterclass si concluderà con un concerto finale (con la partecipazione della docente) con l’Orchestra dell’Accademia Nazionale Eleatica il 5 dicembre presso il Teatro La Provvidenza a Vallo della Lucania.

La WindOrchestra dell’accademia eseguirà un concerto con la trombettista francese Lucienne Renaudin Vary a Vallo della Lucania, presso il teatro La Provvidenza il 5 dicembre. Inoltre ci sarà  una esposizione di strumenti musicali ottoni, della nota casa produttrice BACH.

Svolgimento: 3, 4 e 5 dicembre 2022 a Caprioli (SA) 

Deadline iscrizioni: 15 novembre 2022

Qui per Moduli iscrizioni e regolamento

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.