Salernitana, se salta la trattativa Demme, De Sanctis pensa a Bove della Roma

Stampa
Il centrocampista della AS Roma Edoardo Bove viene associato nelle ultimo ore al Lecce. Sì perché il giallorosso sarebbe in uscita dalla Capitale. Anche se su di lui ci sarebbe anche l’interesse del club campano di Iervolino.

In alternativa la Salernitana starebbe pensando a Diego Demme dal Napoli. Un bel regalo di natale per i suoi tifosi o semplice suggestione? Il patron granata proverà anche a strappare Szymon Zurkowskialla Fiorentina anche se l’affare non sarà facile. Per il polacco diverse sono le pretendenti. L’attuale giocatore viola sarebbe più vicino alla Sampdoria che a Salerno. Il trasferimento dovrebbe avvenire quasi con certezza.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non credo che BOVE possa risolvere tutti i problemi a centrocampo della Salernitana.
    È sì giovane e bravo, ma a Salerno ci vuole gente esperta. DEMME dubito che possa “accettare”, anche se fa panchina al Napoli, ZURKOWSKI alla SAMPDORIA mi pare una faje, anche perché la SAMPDORIA deve fare cassa e, al limite, può solo vendere. Inoltre in rosa ha un certo DJURICIC…
    Quello si che potrebbe essere un buon innesto per la Salernitana, altro che DEMME….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.