Dramma dopo la partita: 30enne tifoso della Scafatese muore nell’incidente con lo scooter

Stampa
Tragedia dopo la partita sulla A30, nei pressi dello svincolo di Pagani in direzione Caserta. Perde la vita il 30enne di Scafati Giuseppe Vitiello, tifoso della Scafatese, la cui dirigenza dopo aver appreso la tragica notizia ha espresso parole d’affetto per lo sfortunato giovane.

Il sinistro fatale – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – è avvenuto nel tardo pomeriggio sull’Autostrada Salerno/Caserta, in direzione Nord, presso l’uscita di Pagani. Tornava proprio dalla partita della sua squadra del cuore impegnata nella vicina Castel San Giorgio, dove aveva vinto per 2 a 1.

Era in sella al suo scooter, quando per cause in corso di accertamento da parte degli uomini della polizia stradale di Angri ,si sarebbe scontrato con un camion. Terribile l’impatto con Giuseppe Vitiello ad avere la peggio dopo un volo di diversi metri sull’asfalto. Le gravi ferite non gli hanno lasciato scampo: è deceduto sul colpo e inutili sono stati i tentativi di tenerlo in vita da parte dei volontari del 118.

Lascia la moglie e tre figli piccoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.