Mercatello, riscaldamenti accesi alla scuola Montalcini anche all’Immacolata: “Che spreco”

Stampa
Da anni ormai accade che, anche nei giorni festivi, i riscaldamenti della scuola “Rita Levi Montalcini” a Mercatello restano in funzione nonostante la chiusura dell’istituto.

A segnalare lo spreco è un nostro lettore che sostiene, nella mail inviata alla redazione di salernonotizie.it, “che più volte, negli scorsi anni, ho chiamato il Comune, inutilmente. Probabilmente non hanno regolato il timer escludendo i giorni in rosso.

E oggi, l’Immacolata, era il primo per capire se anche quest’anno – un anno particolare per via dell’esagerato aumento del prezzo del combustibile – si fosse ripresentato il problema. Purtroppo sì, come si vede dalle foto.

Il problema più grave è se la questione riguarda tutte le scuole comunali e non solo la “Rita Levi Montalcini”.
Lungi da sterili polemiche politiche, da cittadino ho il dovere e il diritto di far risolvere il problema nell’immediato e, soprattutto, perché è risolvibile con un semplicissimo intervento e buon senso“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il buon senso non fa parte della politica e la buona amministrazione, al solito la giustificazione è il classico “scaricabarile”. Quando poi i nostri figli rimangono al freddo ci si racconta che i fondi sono pochi …la guerra…. l’evasione fiscale etc. Mai dire CATTIVA GESTIONE DEL DANARO PUBBLICO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.