Misericordia vicina ai senza fissa dimora: 2 giorni di distribuzione di pasti caldi e coperte

Stampa
La Misericordia di Salerno, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, per dare risposta all’emergenza freddo che coinvolge i numerosissimi senza fissa dimora, ha organizzato un evento dal titolo “Hospitium” le “Artifex ad vesperam”, che si terrà lunedì 12 e martedì 13 Dicembre, dalle ore 18.30 alle ore 23.00, con partenza dalla sede di via Giacomo Costa.

Il servizio di solidarietà prevede di offrire anche un contatto con queste persone in difficoltà ed un piccolo confronto.

Verranno, soprattutto, donati bevande e pasti caldi, coperte, effetti personali, gentilmente offerti dagli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa. Ci sarà anche la preparazione nel nostro forno a legna di pizze.

La Misericordia di Salerno ringrazia, per la fattiva collaborazione, anche le parrocchie delle chiese del Sacro Cuore, Medaglia Miracolosa di Salerno e Santa Maria e San Nicola di Ogliara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.