Salernitana in ansia per Sepe: oggi risonanza, la società tiene in caldo Gollini e Cragno

Stampa
Luigi Sepe stamattina, al Check Up, sarà sottoposto a risonanza magnetica per accertare l’entità del danno muscolare al polpaccio destro.

Il portiere titolare della Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – si è infortunato ieri, mattina, nella partitella a ranghi misti, al centro sportivo Mary Rosy ed ha lasciato la struttura reggendosi alle stampelle.

L’estremo difensore in serata ha postato un messaggio su su Instagram: «I rischi del mestiere. Credo nulla di grave. Ci vediamo presto».

Ma l’esito della risonanza magnetica, inevitabilmente, inciderà sulle strategie di mercato della Salernitana, che avrebbe già avviato un primo giro di consultazioni per non farsi trovare impreparata.

Due i nomi segnati in rosso sull’agenda del direttore sportivo de Sanctis: Gollini, attualmente alla Fiorentina, ma di proprietà dell’Atalanta, e Cragno, in forza al Monza, a cui è stato prestato dal Cagliari.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.